lunedì 15 luglio 2013

LIGA: Il nuovo album in esclusiva!


Questa volta i social network gli fanno da microfono:

Per svelare i titoli dei brani che saranno contenuti nel suo nuovo attesissimo album di inediti. Luciano Ligabue si  apre ai  fan e li ha elencati “in ordine sparso”, ma bisognerò aspettare novembre per poterli ascoltare.
Il rocker italiano tornerà, però, ad esibirsi nella suggestiva cornice dell'Arena di Verona con ben sei date, tutte sold out in sole due ore di prevendita, il 16, 17, 19, 20, 22, 23 settembre. Ligabue sarà accompagnato dalla sua band e dall’Orchestra dell'Arena di Verona diretta da Marco Sabiu.
“Nell'anno del Centenario del Festival lirico –  spiega il cantante - mi hanno invitato all’Arena per un’altra esperienza con l’orchestra… impossibile dire di no”. E' un congedo dall'ultimo album di inediti in vista dell’imminente uscita del nuovo.




L'attesa del pubblico cresce alle stelle proprio per il suo nuovo sforzo artistico sul quale il Liga è da tempo impegnatissimo. Per ora, i fan del cantante potranno solo “divertirsi” ad indovinare le tematiche delle 12 nuove canzoni dai titoli che sono stati presentati.

“Il muro del suono”
“Ciò che rimane di noi”
“La terra trema, amore mio”
“Il volume delle tue bugie”
“La neve”
“Siamo chi siamo”
“Il sale della terra”
“Nati per vivere (adesso e qui)”
“Per sempre”
“Tu sei lei”
“Con la scusa del r'n'r”
“Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”.

 Liga commenta: “Come avrete capito non vedo l'ora di condividere questo album con voi. Adesso però dobbiamo finirlo. Intanto almeno i titoli li sapete. Ci vediamo a settembre”.
Nelle sue pagine sui social network ufficiali (Facebook, Twitter e Instagram), assieme ai titoli dei brani sono state pubblicate una serie di foto scattate in studio di registrazione che raccontano i momenti più intensi della lavorazione del nuovo album prodotto da Luciano Luisi.

Nessun commento:

Posta un commento