martedì 9 luglio 2013

Caso Barbareschi: Sul lastrico a far la fame?!

Luca Barbareschi ridotto alla fame:
Lo ha recentemente dichiarato l'attore al Fatto Quotidiano  in un'intervista.
L'attore ha affermato che ora guadagna solo 200.000 euro l'anno , a fronte degli oltre 1 milione precedenti dovuti alla carriera cinematografica, prima che iniziasse a fare politica e si trova a "far la fame".
"La politica mi fa fare la fame. Sa a quanto ammontava la mia dichiarazione dei redditi prima del mio ingresso in politica? Un milione e mezzo di euro! E dopo, sa cosa è accaduto? Duecentomila euro! Con Berlusconi ho ritrovato la luce perduta. Lo conoscevo da ben prima, e il mio curriculum cinematografico, fiction comprese, è così vasto da non avere bisogno del tradimento per alcunché. Ho perso, non ho ricevuto. Altro che sette fiction in cambio del sì al suo governo. Ho fatto un gesto deliberato, fondato sul sentimento e sulla ragione" ha detto Barbareschi.

Iniziamo una raccolta fondi per il povero luca?!

 

Nessun commento:

Posta un commento