sabato 6 luglio 2013

GRILLO: Stop parlare ora solo mare

Tutti qualche giorno fa abbiamo visto il famoso assegno fatto dal suo movimento( movimento 5 stelle) nel quale viene mostrato un assegno di 1.500.000€ che dalle casse del movimento dovrebbero tornare ai fondi pubblici. Nei prossimi giorni però il caro Grillo è atteso all'incontro in Quirinale con Giorgio Napolitano, fissato per mercoledì. Beppe Grillo, nel frattempo, si concede una vacanza in Costa Smeralda assieme alla moglie Parvin . Coccole e tenerezze in spiaggia davanti ai fotografi che lo spaparazzano, immersioni in mare con muta su cui ovviamente spicca il logo del M5S. Qualche giorno di relax a cavallo dell'atteso «face to face» al Colle che lo stesso Grillo aveva sollecitato per poi chiedere il rinvio, cambiando idea più volte nel giro di poche ora.

 Il comico sarà ricevuto in maniera  formale al Quirinale insieme alla delegazione parlamentare «cinque stelle», tranne Gianroberto Casaleggio. Ma la tensione è ancora alta: anche perchè il leader ed i parlamentari nei giorni scorsi, sono tornati ad attaccare il capo dello Stato. Grillo per l'intervento del Consiglio Supremo di Difesa sugli F35; deputati e senatori per le spese di mantenimento del Quirinale: «Costa troppo, così come costa troppo la Camera ed il Senato».

Quindi, tra i vari tram tram e i "costa troppo" auguriamogli di non scottarsi troppo. Perché il colpo di sole può far male a tutti  

Nessun commento:

Posta un commento