giovedì 1 agosto 2013

Tecniche di seduzione : Uomini, dove bisogna osare.

A tutti gli uomini dico: quando siete a tavola DOVETE osare di più

Come iniziare:
  •  Passo 1 - Invitare più spesso - L'uomo deve essere uomo e deve fare di tutto pur invitare la persona che gli piace. I due di picche li abbiamo presi tutti e non è mai morto nessuno.


  • Passo 2 - La scelta del ristorante - Con chiunque parliamo ci farà capire subito che di cucina se ne intente e anche troppo, quindi se invitate una ragazza a cena in qualche ristorante o pizzeria, quest'ultima penserà che ci sarà un motivo preciso sul perché l'abbiate portata in quel posto. State calmi, se ad esempio è un ristorante braceria potete dire che in questo posto si prepara la migliore carne della città.


  • Passo 3 - Il trucco della scintilla - Se non volete aspettare troppo e andare dritto al sodo allora il trucco etnico è quello che fa per voi: portatela la vostra donna in posto in cui è sicuro che per mangiare si devono usare le mani ma soprattutto nello stesso piatto! Il gesto di intimità obbligatoria è un prologo all'amore che seguirà!

  • Passo 4 - Educazione con buonsenso - L'educazione è obbligatoria ma attenzione, va misurata in base al livello della nostra invitata. Ad esempio: se si mette a leccare un piatto è chiaro che potrete farlo anche voi, e date spazio ai gesti galanti fino a quando sono davvero spontanei. Il gioco della seduzione è ottima ma soprattutto è la commedia più bella alla quale assisterete e in questo caso siete voi i protagonisti quindi recitate bene e non fatela apparire grottesca!

  • Passo 5 - Pagare e Coraggio a livelli stellari - Se tutto è andato per il meglio allora pagate e il contro e via libera ad una scusa che si convincente e che susciti curiosità per mostrarle la vostra casa. Vi basti ricordare che tutto è ammesso, l'importante è che sia fatto con stile e vedrete che funzionerà!

Nessun commento:

Posta un commento