mercoledì 28 agosto 2013

Polonia Hot: Nuovo guinness dei primati con il tuo aiuto

Una ragazza polacca, Ania Lisewska, ha deciso di voler entrare nel Guinness dei primati diventando la donna con più rapporti sessuali in assoluto.
Per farlo ha creato un sito: "Iscrivetevi! e avrete diritto a 20 minuti di piacere", dice sul suo sito.

Con solo 10 euro (soldi per pagare la stanza dell'hotel della ragazza), ogni aspirante "voglioso" avrà diritto a 20 minuti di piacere: "Se desiderate partecipare alla mia maratona del sesso e sapere dove mi trovo ogni weekend, iscrivetevi - fa sapere Anna dal suo sito - Così conoscerete il mio indirizzo e riceverete il mio numero di telefono". Poi continua: "Amo il sesso, mi piace divertirmi e adoro gli uomini. Ma in Polonia il sesso è ancora un argomento tabù".

La ventenne "caliente"  è partita lo scorso maggio e ogni fine settimana si sta spostando da una città all'altra della Polonia per pubblicizzare la sua impresa.

La notizia ha fatto il giro del web ed è stata ripresa da numerosi quotidiani anche in Italia tra cui il Corriere.it e liberoquotidiano.it.


 

Nessun commento:

Posta un commento