giovedì 29 agosto 2013

Cinema: ultime chicche


Il 22 agosto è stato annunciato il titolo ufficiale del nuovo film "Pirati dei Caraibi", il quale sarà intitolato 'Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales' (Pirati dei Caraibi: Gli uomini morti non raccontano storie)

Si tratta del quinto film della saga in cui si rivede protagonista Johnny Depp che riprenderà il suo ruolo dell'eccentrico Capitano Jack Sparrow .
Dopo il flop di The Lone Ranger l'attore è l'unica conferma che danno gli sceneggiatori per quanto riguarda il cast.Inoltre anche il produttore Jerry Bruckheimer è tornato a bordo!
Il film segue la versione Pirati dei Caraibi: On Stranger Tides del 2011. Si prevede inoltre che la produzione dei nuovi 'Pirati'
inizi le riprese all'inizio del 2014 e l'uscita è prevista il 10 luglio 2015.

Depp ha recentemente rivelato che i produttori volevano licenziarlo dal film dei primi 'Pirati' perché non riuscivano a capire la figura del suo personaggio; inoltre egli ha detto: "Sono stato probabilmente il più vicino a essere licenziato come a chiunque potrebbe essere capitato, ho parlato con uno dei dirigenti e gli ho detto: 'Hai ragione, mi si dovrebbe licenziare, ma dovrete pagarmi il mio tempo
."

Eppure secondo noi Depp è un valido attore che ha portato ad alto livello la fama di questa serie di film!
 



Nessun commento:

Posta un commento