mercoledì 26 giugno 2013

TRANSFORMERS 4 - SEQUEL O REBOOT?!

Molti dei fan della famosa saga Transformers diretta dal regista Michael Bay sono rimasti delusi dall'ultimo capitolo ( Transformers 3) che nonostante abbia incassato un mucchio di soldi al botteghino ha deluso enormemente la maggior parte dei fan. Il film parte bene, ci regala ben 11 minuti di scene  mozzafiato con un ritorno sullo schermo in modo perfetto del presidente J.F. Kennedy in ologramma digitale! Dopo queste scene i fan si dividono: c'è chi ha apprezzato tutto il film e chi invece ha lasciato il cinema a metà film! Nonostante tutto per me il film non ha deluso tranne per il finale. Mi sarei aspettato un finale come si deve e non un finale improvviso! Nonostante tutto Michael bay torna all'improvviso, così come il suo ultimo finale di film e ci regala una notizia splendida: il 27 Luglio 2014 sui nostri schermi arriva Transformers 4!

Per quanto riguarda la trama non si sa ancora bene nel dettaglio ma possiamo dire fin da subito che
La storia si ambienterà quattro anni dopo la fine di Transformers 3 , quando gli Autobot e i Decepticon decidono di sparire dalla faccia della Terra. I continui esperimenti dell'uomo, sulla tecnologia che i robot hanno lasciato, apriranno però la strada al dominio di un'antica razza di Transformers, molto interessata al nostro pianeta.
Vi ricordo che il quarto Transformers vedrà nel cast Mark Wahlberg , nuovo mattatore dopo Shia LaBeouf, e si basa su una sceneggiatura di Ehren Kruger

 

Nessun commento:

Posta un commento