mercoledì 19 giugno 2013

Brian May - Freddie è Una Grande Parte Della Mia Vita

In una intervista a Brian May, in cui lo stesso ha conversato amorevolmente di Tassi, Leoni e della sua collaborazione con la Ellis, argomenti nobili ma ormai più che approfonditi e con cui non vogliamo annoiarvi, Brian il grigio ha anche ricordato Freddie Mercury.




"E' una grande parte della mia vita," dice. "Difficilmente passa un giorno senza che io lo pensi. Ho attraversato il dolore e non volevo parlare di lui o dei Queen. Ora ho superato questa fase e sono pieno di gioia per quello che abbiamo creato e fiero di ciò che sono i Queen. Non so di cosa si tratta ... ma sono orgoglioso!






"ci siamo divertiti molto e sono felice che sia stata parte della mia vita, sono veramente grato."
Interrogato su cosa gli direbbe, se ne avesse la possibilità, May risponde: "Questa è una buona domanda... Mi piacerebbe parlargli di come la vita è cambiata da quando era qui con noi".
"Io non voglio sembrare mistico, ma lui è molto spesso nei miei sogni. Quasi abbiamo un dialogo. Non mi sento come sia davvero andato, lui è ancora così tanto parte di ciò che facciamo – uguale a come è sempre stato.





"Roger e io pensiamo sempre cosa direbbe Freddie ora e di che cosa sarebbe più orgoglioso. Spero che quando morirò sarò ricordato per il modo in cui ho vissuto la mia vita", dice. "Spero che la mia musica, la scienza e il lavoro per il benessere degli animali abbiano contribuito a rendere il mondo un posto decente e più compassionevole."


Nessun commento:

Posta un commento