giovedì 14 novembre 2013

La mentina dell'amore aiuta la disfunzione erettile

Disfunzione erettile o in altri termini: non ti si alza più, nel mondo c'è un uomo su due che, almeno una volta nella vita, abbia avuto a che fare con questo problema. In Italia le persone che ne soffrono sono circa tre milioni ed è un problema importante poiché forma ansia da prestazione, la paura costante di rendere, e innesca un processo che diventa un tunnel difficile da uscire.

Ma c'è soluzione, il capolavoro "mentina dell'amore". In gergo tecnico vardenafil in versione orosolubile. Con il sapore di menta, si scioglie in bocca come una caramella, può essere assunta anche con stomaco pieno, non interagisce con l'alcol però e i suoi effetti si fanno avvertono nel giro di un'ora. Viene venduta in confezioni da quattro al prezzo di 31,50 euro.

La novità che risponde alle necessità di libertà dell'uomo. L'urologo del San Raffaele di Milano, Francesco Montorsi, spiega che l'età di coloro che denunciano il problema cala sempre più, "su cento persone che chiedono il nostro aiuto, 15 hanno meno di quarant'anni", afferma il medico che pone l'accento sulle cause organiche che dopo i quaranta possono aggiungersi a quelle psicologiche.

"la mentina dell'amore" è un farmaco che deve essere prescritto dal medico, inoltre è molto importante, consiglia Paolo Vintani, vicepresidente di Federfarma di Milano, "diffidare delle offerte via Internet perché, nella maggior parte dei casi, si tratta di copie contraffatte".

Per maggiori informazioni, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento