![](http://4.bp.blogspot.com/-ElUtwhkf3D4/UcHY6xTZHFI/AAAAAAAAAVU/HOTt3M0jtns/s400/Freddiemercurybrianmay.jpg)
"E' una grande parte della mia vita," dice. "Difficilmente passa un giorno senza che io lo pensi. Ho attraversato il dolore e non volevo parlare di lui o dei Queen. Ora ho superato questa fase e sono pieno di gioia per quello che abbiamo creato e fiero di ciò che sono i Queen. Non so di cosa si tratta ... ma sono orgoglioso!
![](http://4.bp.blogspot.com/-z0QXXItaW-M/UcHY7yZDFOI/AAAAAAAAAVc/r6Aq6IgEV1o/s400/Queen01PA090911.jpg)
Interrogato su cosa gli direbbe, se ne avesse la possibilità, May risponde: "Questa è una buona domanda... Mi piacerebbe parlargli di come la vita è cambiata da quando era qui con noi".
"Io non voglio sembrare mistico, ma lui è molto spesso nei miei sogni. Quasi abbiamo un dialogo. Non mi sento come sia davvero andato, lui è ancora così tanto parte di ciò che facciamo – uguale a come è sempre stato.
"Roger e io pensiamo sempre cosa direbbe Freddie ora e di che cosa sarebbe più orgoglioso. Spero che quando morirò sarò ricordato per il modo in cui ho vissuto la mia vita", dice. "Spero che la mia musica, la scienza e il lavoro per il benessere degli animali abbiano contribuito a rendere il mondo un posto decente e più compassionevole."
Nessun commento:
Posta un commento