martedì 20 maggio 2014

Grillo Boom a Porta a porta. Vespa non riesce a controllarlo!

La puntata di “Porta a Porta” con il leader del M5S arriva a prendere il 23,75% di share. Nella sua ora d’intervista 4 milioni e 276 spettatori in media. È il record stagionale con 4 milioni e 800 spettatori.





Beppe Grillo Sbotta in seconda serata su Raiuno. La trasmissione “Porta a Porta” durante l'intervento del leader M5S è stata seguita da 4 milioni 276 mila telespettatori con uno share del  26.88%. Ad un certo punto della puntata si è toccata quota 4 milioni e 800 spettatori


I Cinque Stelle puntano alla vittoria certa: «Se confrontiamo questo share da record con l’ ultima apparizioni di Renzi con il 18,16% e di Berlusconi con il 12,16% si resta davvero impressionati», spiega il responsabile della comunicazione del M5s, Rocco Casalino. «La cosa interessante - replica - è l’ osservazione della curva perché parte da un 13% lasciato dalla partita del cuore e sale continuamente fino a raggiungere un picco del 33,4% con 4.814.000 spettatori».
«È stato un incontro fra professionisti. Un incontro impegnativo per entrambi e credo che possiamo dirci tutti e due soddisfatti», commenta Bruno Vespa. Spiega comunqueVespa, «abbiamo fatto anche il 28% di share con 4,276 telespettatori e quindi punte di quasi 5 milioni. Siamo partiti al 13% e abbiamo raggiunto il 33. Un ottimo risultato, inaspettato da anni», aggiunge Vespa. «Se me lo aspettavo? Onestamente sì, anche se non facevo previsioni. Ma sapevo che era un grande incontro». Il tono della conversazione era piuttosto pacato, niente urli ma soprattutto niente parolacce, dritti al punto.«Grillo è anche un bravo attore - dice Vespa - ha unito i toni e le tonalità diverse. Direi che possiamo proprio essere soddisfatti». Grillo dal suo canto replica dicendo che la sua è rabbia buona, tutto quello che gli italiani provano, lui cerca di esprimerla e supportare tutti coloro che affiancano il movimento. Inoltre, ha anche detto che cerca di dare più aiuto possibile, così come vent'anni fa gli italiani hanno fatto la sua fortuna, ora lui vuole rendere il favore e dare una mano alla comunità.
E voi, cosa ne pensate?








Fonte: LaStampa.it

Nessun commento:

Posta un commento