Visualizzazione post con etichetta stefano di martino. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta stefano di martino. Mostra tutti i post

venerdì 17 maggio 2013

Ma secondo voi.....

meglio fare figli da giovani o ad una certa età?

Stefano di Martino afferma a Verissimo questa sua idea.
Non tanto per parlare della nota coppia, ma quanto per sapere cosa ne pensate dell'argomento
in generale.
A VOI LA PAROLA, qual è la vostra opinione?
Commentate ragaaa perchè si potrebbe aprire un dibattito carino!!!!