venerdì 21 febbraio 2014

La stampa italiana mente sul confronto Renzi-Grillo e la BBC racconta la verità sull'avvenimento!

La libertà di informazione in Italia è diventata un'optional. Lo dimostra la foto riportata in alto che mostra come i giornali italiani raccontino di un'Italia che non è quella vera. Giorno dopo giorno, veniamo imbottiti di informazioni che non sono vere e la colpa della crisi viene attribuita soprattutto a questo.


La BBC, noto editore radiotelevisivo del Regno Unito, ha riportato per interno tutto quello che è accaduto nell'incontro tra RENZI e GRILLO in diretta streaming, spiegando passo dopo passo tutto quello che si sono detti i due leader.
Ma cosa è accaduto in questo confronto?
Appena la discussione è iniziata, Grillo è partito in quinta spiegando che il suo partito sarà in opposizione e che il PD(Partito Democratico) ha copiato metà programma del M5S(Movimento 5 Stelle) e che sarà contento se questo verrà portato a termine in termini brevi.
Il leader del M5S ha anche affermato di essere contro la privatizzazione e che si batte per acqua pubblica ed altro. Inoltre ha anche accusato Renzi di favorire "le banche e i poteri forti".
A voi l'ultima parola.


FONTE: BEPPE GRILLO
               BBC

Nessun commento:

Posta un commento