Buone notizie per gli ascoltatori di musica free in rete. La nota applicazione Spotify ripensa alla sua app e lanca SPOTIFY SHUFFLE, il nuovo servizio gratuito per chi vuole ascoltare musica gratuitamente e illimitatamente, ovunque si trovi. D'altronde come cita la frase sacra di Spotify: "Se la musica è di tutti, deve esserlo sempre e illimitatamente". Per accedere a questo servizio basta semplicemente connettersi a Google Play Store per i possessori di Android e App Store per i possessori del melafonino. Come funziona: una volta installata l'applicazione basta effetturare il Login e si potrà accedere subito ad una libreria musicale fornitissima e poter creare la propria playlist musicale. Ricordiamo a tutti che il servizio comprenderà qualche sponsor pubblicitario durante l'ascolto e che, qualora infastidisse, è possibile accedere al servizio premium a soli 9,99€/mese(i primi 30 giorni sono gratis!). Che sia dunque arrivata la morte per quei portali di musica come iTunes? No, ancora no. Ma ben presto lo potrebbe diventare, visto che il servizio offerto ha delle ottime potenzialità. Staremo a vedere. Lascio a voi i commenti e godetevi questa ottima app.
domenica 15 dicembre 2013
lunedì 9 dicembre 2013
I Forconi scendono in piazza. Evitati gli scontri con le forze dell'ordine in qualche città.
I contestatori scendono in piazza e urlano ai poliziotti "siete come noi, unitevi!" e alcuni di loro scambiano baci e abbracci con le forze dell'ordine. E' l'inizio della fine?
domenica 8 dicembre 2013
Primarie PD: Renzi in testa. Scopri perchè!
Il risultato temporaneo di Renzi per le primarie del PD. 10% dei voti già scrutinati ed è in testa col 70% dei si a suo favore.
venerdì 6 dicembre 2013
The Amazing Spiderman 2: il potere di Electro!
La sua più grande sfida, al cinema dal 24 aprile 2014!
Il nuovo trailer di Spiderman è arrivato, gustiamocelo!
Il nuovo trailer di Spiderman è arrivato, gustiamocelo!
martedì 3 dicembre 2013
PuntoInformazione consiglia: Ballarò
Puntata interessante a Ballarò su Rai3 dove si confrontano politici di spicco sui temi principali del governo e in cui vengono spiegati nel dettaglio alcuni decreti e i movimenti dei partiti in questi giorni. Scopriamo insieme la diretta!
domenica 1 dicembre 2013
Omaggio a Paul Walker e la maledizione dell'auto
Omaggio a Paul Walker.
Vi ricordiamo che il noto attore, famoso per aver recitato in Fast and Furious, è scomparso lo scorso 30 Novembre in un'incidente d'auto.
Vi ricordiamo che il noto attore, famoso per aver recitato in Fast and Furious, è scomparso lo scorso 30 Novembre in un'incidente d'auto.
Iscriviti a:
Post (Atom)